Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

 


Manuale d'uso

Rilevamento, elaborazione, output e 
gestione dei dati di ispezione delle reti fognarie

...

In WinCan le nuove sezionio presentano sempre un'area di osservazione vuota:
14 41 2
Per creare una nuova osservazione, premere il pulsante corrispondente nell'angolo in basso a destra dell'area di osservazione (1) o utilizzare il comando del menu Nuovo (1). È possibile richiamare rapidamente le osservazioni esistenti facendo doppio clic sulla riga corrispondente (2). In entrambi i casi, per il progetto verrà aperto automaticamente un catalogo di danni. Passare alla categoria successiva usando il tasto Tab o il mouse per descrivere il danno nel modo più preciso possibile.
Gli utenti esperti possono inserire direttamente il codice di danno (ad es. BCAFA) nel campo codice (3) senza dover fare clic sulle singole sezioni del catalogo:
Fare clic sul segno di spunta verde per confermare l'inserimento o sull'icona Annulla per annullarlo. Il segno di spunta verde appare solo se tutti i parametri richiesti dal catalogo sono stati inseriti.3
È possibile eliminare le osservazioni selezionati tramite il pulsante corrispondente nell'angolo in basso a destra della lista (4) o utilizzando il comando del menu di scelta rapida Elimina.

...